giovedì 14 giugno 2012

....IO COCCINELLA SONO COSì(PIU' O MENO)


Impresa alquanto ardua descrivere se stessi se non si vuole, e non si è, superficiali. Per alcuni basterebbero due parole sull’aspetto fisico o sulle caratteristiche principali del proprio carattere [che poi, guarda caso, sono le stesse per tutti. Le persone pensano di essere simpatiche e sincere, dolci e tenere... e magari anche intelligenti... Ma molte poche volte, ho trovato una coerenza tra la loro autovalutazione e la mia opinione. Forse perché nel loro descriversi non c'è tutta questa obiettività e sincerità ... oppure sarà per una questione di “punti di vista”] io, non mi limiterò a questo.
Mi reputo una persona molto istintiva e impulsiva,con il tempo(e le varie esperienze negative) sono diventata una portatrice del principio per il quale “tutto è relativo”… non c’è la giustizia, perché di per sé il concetto di giustizia è un concetto relativo, come la bellezza, la verità, la felicità…. 
Sono una persona molto (auto)ironica, solare,sono molto molto lunatica … e queste sono caratteristiche che possono rendermi agli occhi degli altri una persona simpatica o antipatica… .non posso piacere a tutti no? 
Sono una persona alla quale piace andare oltre l’apparenza, mi piace guardare “dentro” le persone, vedere cosa c’è oltre…. anche su qst punto l'esperienza insegna a non fidarsi mai delle apparenze.
non mi fido più tanto facilmente delle persone 
Amo essere me stessa, e ho cominciato ad amare(prima di ogni cosa) me stessa.
Amo le persone che non si lasciano influenzare  da altre persone, le persone che seguono la loro  personalità seguendo le loro aspirazioni e il loro autentico modo di essere. A tal proposito, odio gli stereotipi, le “etichette”, l’ingiustificabile attaccamento all’apparenza e i pregiudizi,chi giudica senza conoscere ,e chi fà tanti giri di parole solo perchè non ha le palle di dire le cose come stanno.... [ovviamente, tutto questo, oltre alle solite cose che ormai risultano scontate... credo che ognuno odi l'ipocrisia, la falsità, la violenza... e tante altre cose che la maggior parte delle volte si scrivono ”.... ].
Amo tutto ciò che è autentico. L’ Amicizia, l’Amore… nella loro essenza più profonda e autentica.
Non vivo di parole, ma di fatti… e ancora meglio se le parole sono dette in funzione dei fatti.
Penso sia tutto  .....IL RESTO LO SCOPRIRETE ..... :D



Nessun commento:

Posta un commento